Veronica Gnocchi

Graphic & Web Designer

Milanese di nascita ma valtellinese nel cuore! Sono Veronica Gnocchi, classe '78, un marito, due figli, molti animali, un b&b.

Dopo la Laurea in Relazioni Pubbliche - specializzazione in Consumi e Pubblicità e una tesi in Design - lavoro per un po' di anni in diversi settori della comunicazione: redazioni, organizzazione eventi, marketing puro, senza però riuscire ad appassionarmi veramente. Allora decido che è il momento di staccare e mi concedo un periodo all'estero che mi regala consapevolezza e fiducia in me stessa e torno in Italia.

Lavoro per diversi anni nell'Ufficio Image & Communication di una importante azienda cartaria, dove mi appassiono al mondo delle carte speciali e della stampa ma in particolare scopro la passione per la grafica. Si apre un mondo di forme, spazi e colori.

A quel punto però il mio cuore valtellinese mi chiama. Mi trasferisco in valle e dicido di aprire la mia agenzia Vericreative. Saranno 11 anni di bei lavori e tante conoscenze, tra cui quella con Cristian Cassina che a un certo punto mi porterà con sé in Noratech.

Noratech s.r.l.
via dei lavoratori 4, 23010 Buglio in Monte (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved