Milanese di nascita ma valtellinese nel cuore! Sono Veronica Gnocchi, classe '78, un marito, due figli, molti animali, un b&b.
Dopo la Laurea in Relazioni Pubbliche - specializzazione in Consumi e Pubblicità e una tesi in Design - lavoro per un po' di anni in diversi settori della comunicazione: redazioni, organizzazione eventi, marketing puro, senza però riuscire ad appassionarmi veramente. Allora decido che è il momento di staccare e mi concedo un periodo all'estero che mi regala consapevolezza e fiducia in me stessa e torno in Italia.
Lavoro per diversi anni nell'Ufficio Image & Communication di una importante azienda cartaria, dove mi appassiono al mondo delle carte speciali e della stampa ma in particolare scopro la passione per la grafica. Si apre un mondo di forme, spazi e colori.
A quel punto però il mio cuore valtellinese mi chiama. Mi trasferisco in valle e dicido di aprire la mia agenzia Vericreative. Saranno 11 anni di bei lavori e tante conoscenze, tra cui quella con Cristian Cassina che a un certo punto mi porterà con sé in Noratech.