Skip to main content
mynet logo

Soluzioni innovative per connettervi al mondo

Noratech porta la Fibra Ottica vera di proprietà Mynet alle aree industriali dell’intera Provincia di Sondrio grazie alla collaborazione di Comuni e aziende su tutto il territorio.

Abbiamo scelto un partner affidabile con cui sviluppiamo progetti in ambito TLC, fondamentali per la digital transformation. Noratech è rivenditore Mynet per le province di Sondrio, Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco.

mynet partner noratech fibra ottica valtellina

In Valtellina arriviamo ovunque con diverse tecnologie di connessione

Punti di forza

icona trasformazione digitale aziende

Progetti aziendali

Noratech riesce a gestire progetti infrastrutturali completamente integrati che riescono a soddisfare le esigenze dell’industria 4.0 e della trasformazione digitale delle imprese, grazie ad un servizio di qualità con connessioni di diverse tipologie e anche la potenza della Fibra Ottica Vera (FTTH).

icona fibra ottica ftth

Fibra ottica vera – FTTH

Mynet è il 7° operatore italiano per asset in fibra ottica di proprietà con una media di 45 distretti industriali cablati ogni anno. Grazie ad un partner così performante Noratech ti offre progettazione, esecuzione e gestione della rete totalmente internalizzata.

icona soluzioni personalizzate

Soluzioni sartoriali a prezzi competitivi

Noratech, grazie a consulenti interni altamente specializzati in telecomunicazioni e infrastruttura IT, provvede ad un’analisi delle tue necessità aziendali e trova la migliore soluzione: Progetti in Fibra Ottica, Progetti in Rame, Mpls/Vpls, Sistemi di sicurezza e networking. 

icona tecnici specializzati

Tecnici veri e specializzati

I nostri networking technicians operano attivamente in tutta la Provincia di Sondrio, Monza Brianza e Milano. I nostri operatori sono persone vere e competenti, non parlerai mai con call center, ma con personale specializzato che saprà rispondere ad ogni tua domanda.

icona capillarità territorio

Capillarità sul territorio

Noratech mette a disposizione i propri tecnici su tutta l’area della Provincia di Sondrio con sedi operative a Morbegno, Berbenno di Valtellina e Chiavenna, oltre a coprire le province di Lecco, Como, Monza-Brianza e Milano.

icona privati

Privati

Noratech riesce a portare la connettività Mynet anche a casa tua. ADSL, Fibra Ottica FTTC o FTTH. E se hai necessità, anche la fonia. I nostri prezzi sono competitivi e certi, nessuna sorpresa in fattura. Resta aggiornato per scoprire le nostre promozioni in corso.

fibra colorata

Aree attive

Aree attive FTTH in Valtellina

BERBENNO – ROGOLO – CHIURO (AREA INDUSTRIALE) – LIVIGNO – BUGLIO IN MONTE – SONDRIO – CHIAVENNA – GORDONA (AREA INDUSTRIALE E PAESE) – MESE – MAZZO DI VALTELLINA – POGGIRIDENTI – DELEBIO – MORBEGNO – PIANTEDO

Aree in attivazione FTTH in Valtellina

VILLAPINTA – MONTAGNA AGNEDA

Noratech è partner commerciale anche per le province di Milano, Monza Brianza, Como, Lecco.

Aree attive FTTH Monza-Brianza

MISINTO (AREA INDUSTRIALE) – LAZZATE (AREA INDUSTRIALE) – CAMPARADA – CORREZZANA