Skip to main content
nethesis logo partner

nethesis

Comunica e collabora in tutta sicurezza

Nethesis è una realtà italiana innovativa e all’avanguardia nei servizi ICT e Open Source per il business. Offre soluzioni complete e personalizzabili nei campi della comunicazione e della sicurezza aziendali.

Abbiamo scelto due soluzioni altamente integrabili nei processi aziendali: il centralino VoIP NethVoice e il firewall NethSecurity. Oltre al Nethspot, un HotSpot WiFi semplice e marketing oriented.

noratech partner nethesis

Le soluzioni Nethesis

nethvoice illustration

NethVoice: il centralino VoIP aperto e integrato con il tuo sistema informativo aziendale

Scegliere il centralino VoIP Nethesis significa scegliere una release tutta italiana nonché uno dei principali attori della scena Open Source italiana. Nethesis è la realtà innovativa specializzata in servizi ICT per le imprese, capace di offrire soluzioni complete e personalizzate per gestire i flussi di comunicazione quotidiani ad aziende di vario tipo. 

Con il centralino NethVoice, la comunicazione non è più un mondo a sé. Tramite la tecnologia CTI, è possibile svolgere differenti azioni – come inoltrare le chiamate, lasciare note ai colleghi, vedere lo stato degli interni aziendali o lo storico di tutte le comunicazioni – in un’interfaccia semplice e intuitiva, utilizzabile sia da desktop che da mobile. Le funzionalità del centralino NethVoice possono inoltre essere integrate con i dati provenienti da gestionali o CRM, dando vita a una nuova modalità di gestione delle comunicazioni aziendali, più semplice ed efficiente.

Nethsecurity illustration

NethSecurity: il firewall completo per la tua sicurezza

NethSecurity è il firewall UTM progettato per offrire una protezione completa e integrata contro una vasta gamma di minacce informatiche, compresi virus, malware, attacchi di rete e intrusioni non autorizzate. 

NethSecurity offre le classiche funzioni di filtraggio del traffico in entrata e in uscita sulla rete, unite a:

  • sistema IPS per una protezione avanzata dalle intrusioni;
  • blacklist aggiornate real-time;
  • potente antispam che analizza il contenuto di tutte le email al fine di individuare gli allegati dannosi;
  • fail2ban per bloccare gli indirizzi IP che tentano più volte di accedere con password errate,
  • VPN per consentire l’accesso crittografato alla rete aziendale da qualsiasi luogo.