condomini in fibra
in valtellina
ABITI A MORBEGNO, SONDRIO O CHIAVENNA? Lo sapevi che Mynet può portare la fibra ottica vera - FTTH - nel tuo condominio, fino al tuo appartamento? Ecco come.
Mynet porta la fibra ottica vera (FTTH) a casa tua. Le nostre città di Morbegno, Sondrio e Chiavenna sono predisposte per ricevere presso i condomini una connessione internet in Fibra Ottica che garantisce la possibilità di attivare il servizio in tutti gli appartamenti dell'edificio. Come portiamo la fibra FTTH? In 5 step:
Esplorazione — sopralluogo e raccolta di informazioni per il cablaggio dell’edificio/condominio.
Progettazione — degli interventi per predisporre il collegamento dello stabile alla fibra.
Realizzazione — la fibra viene posata attraverso l’infrastruttura esistente (teleriscaldamento) o con nuovi interventi.
Attivazione servizio — il servizio in Fibra FTTH viene attivato per l'intero edificio.
Installazione — Noratech installerà a casa tua i dispositivi per accedere al servizio.
* per ciascun appartamento
La rete Mynet fino a 1000 mega arriva direttamente fino al tuo appartamento. Nessun cavo di rame, per prestazioni di navigazione senza limiti.
Stabile e veloce come nessun’altra, una connessione in fibra ottica vera (FTTH) arriva fino ad 1 Gigabit al secondo (Gbps) e parte dalla centrale per arrivare direttamente nelle abitazioni!
Le velocità di connessione sono altissime (fino a 1 Gigabit al secondo) e la latenza bassissima.
La fibra ottica è più stabile e produttiva perché meno soggetta a interruzioni e inconvenienti tecnici rispetto al rame.
La presenza delle fibra ottica aumenta il valore dell'immobile e non rischia di diventare obsoleto.
Le reti di telecomunicazioni del prossimo futuro viaggeranno su fibra ottica. Si tratta di un investimento per il breve e il lungo periodo.
L’elevata velocità della fibra permetterà di connettere più dispositivi contemporaneamente.
Consentirà di accedere ai più innovativi servizi e contenuti digitali.
Streaming, Smart Tv, Gaming Online, Cloud Computing, Domotica, Telelavoro, E-learning..
Potrai affidarti a Noratech per tutte le fasi fino all'installazione!
Scompare dalla Manovra 2021 il credito di imposta pari al 110% per incentivare la cablatura in fibra ottica degli edifici. La misura dovrebbe però essere inserita nel prossimo scostamento di bilancio e nel Recovery Plan.
L'incentivo - che inizialmente doveva essere inserito nella legge di Bilancio 2021 - consiste in un credito d’imposta pari al 110% delle spese, documentate e realizzate fino al 31 dicembre 2021, “finalizzate all’adeguamento degli stabili per le opere di realizzazione di infrastrutture fisiche interne adatte al passaggio di cavi in fibra ottica per la costruzione di reti di comunicazione ad alta capacità, prevedendo la necessaria separazione tra cavi per telecomunicazioni, cavi elettrici e cavi per servizi di videocitofonia, sorveglianza, telerilevamento”.
Se il tuo condominio si trova nella città di Morbegno ed è già servito dal servizio di teleriscaldamento, l'allaccio è completamente gratuito! Questo significa che ciascun condomino si troverà a sostenere il solo canone mensile, senza eventuali costi di ripartizione del costo del cablaggio definiti dal condominio.
Affidando il progetto di cablaggio in fibra ottica a Noratech, puoi contare su un fornitore esperto e qualificato e di un partner d'eccezione come Mynet.
Entrerai in contatto diretto con consulenti e tecnici specializzati in ambito di connettività e networking, da sempre al servizio delle aziende e in grado di soddisfare le esigenze più disparate.
Preferenza GDPR
Noratech s.r.l.
via dei lavoratori 4, 23010 Buglio in Monte (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.