FINARC: la sua infrastruttura iperconvergente

| INFRASTRUTTURA
FINARC: la sua infrastruttura iperconvergente

Una realtà come Finarc, che lavora da 30 anni nel settore del recupero crediti, ha la necessità di garantire integrità e sicurezza dei dati.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di innovare il proprio sistema IT. Grazie a Syneto sono riusciti a convertire un’infrastruttura obsoleta in un’infrastruttura iperconvergente.

Cosa significa?

Finarc si è dotata di 4 server virtuali, uno con funzione di Domain Controller, il quale gestisce gli accessi degli utenti. Per ciascun utente sono state impostate varie limitazioni di accesso e visualizzazione in piena conformità al GDPR.

Altri 2 server virtuali sono adibiti ad ospitare i software gestionali e un quarto server viene utilizzato dai dipendenti per lavorare. Tutti i dati quotidiani vengono salvati in modo sicuro grazie a backup ricorrenti di tutti e 4 i server.

Vantaggi

I vantaggi della soluzione Syneto sono innumerevoli: protezione dei dati tramite backup istantanei, recupero di tutti i dati in soli 15 minuti (in caso di danno sia fisico che logico), facilità di gestione e sicurezza nel caso di attacco ransomware.

Syneto può essere una valida soluzione per la tua azienda? Vieni a scoprire come funziona il 17 novembre!

PROGETTI DI INFRASTRUTTURA. Il motore dei servizi tecnologici

Scrivici per avere più informazioni e iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Nome e Cognome *
Email *
Azienda *
Telefono *
+39
Search
    A quale servizio sei interessato? *
    Messaggio

     Inviando la richiesta tramite modulo, dichiaro di aver letto ed espresso il consenso circa il trattamento dei dati personali forniti. L'informativa completa è consultabile qui: PRIVACY POLICY

     

    Noratech s.r.l.
    via dei lavoratori 4, 23010 Buglio in Monte (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
    Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

    © 2019 Noratech, All Rights Reserved