Skip to main content
software gestionali e ERP

Potenzia la tua azienda con software gestionali ed ERP scelti per te

Gestisci e coordina le varie attività aziendali all’interno di una piattaforma integrata.

Monitora e analizza i processi operativi per aumentare la produttività.

software gestionali

Che cosa si intende per ERP?

ERP è l’acronimo di “Enterprise Resource Planning,” che in italiano significa “Pianificazione delle Risorse Aziendali”.

Un sistema ERP raccoglie l’intera gamma di operazioni aziendali in un unico ambiente, dando vita a un flusso di informazioni integrato e condiviso. Si tratta di un tipo di software progettato per aiutare le aziende a gestire e integrare in modo efficiente tutti i processi aziendali: dalla produzione, alla logistica, alle risorse umane, alle finanze, fino alla gestione delle relazioni con i clienti. 

L’ERP fornisce un unico punto di accesso e di controllo per la gestione di tutti i dipartimenti aziendali e delle rispettive funzioni. Integra nello stesso ambiente i dati dei vari processi e fornisce strumenti di reportistica avanzati che consentono di estrarre dati significativi al fine di prendere decisioni informate. L’obiettivo principale è migliorare l’efficienza dell’azienda, ottimizzare l’allocazione delle risorse e consentire una visione completa e in tempo reale delle varie operazioni.

Da soluzioni software gestionali e ERP fortemente verticalizzati come il nostro Dynapack a uno strumento plasmabile in base alla tipologia della tua azienda, il nostro obiettivo è sempre permetterti di gestire i tuoi dati aziendali nel modo più profittevole.

Software gestionali e ERP diversi
per un solo obiettivo

Dynapack

Con Dynapack portiamo l’esperienza nel software per il settore del packaging ad un nuovo livello di innovazione e integrazione con piattaforme di schedulazione.

NTS Informatica

Il software Business Cube, di NTS Informatica, offre  una gamma molto ampia di funzioni applicative, per gestire in modo integrato i processi delle aziende che operano nei settori della produzione, del commercio e dei servizi.