Scegli EasyPass
per la gestione dei permessi di transito su strade a traffico limitato
Il rilascio dei pass – giornalieri, periodici o stagionali – rappresenta una sfida. O predisponi dei talloncini cartacei da rilasciare (di solito in Comune, nei bar o nelle piccole realtà commerciali del territorio), oppure devi ricorrere a costosi totem per il rilascio dei ticket, non sempre facilmente posizionabili. In entrambi i casi, le persone dovranno effettuare passaggi e soste obbligate.
Cos’è EASYPASS?
EasyPass è il software web per l’acquisto e il rilascio dei pass. Può essere utilizzato per regolare l’accesso a strade a traffico limitato o a parcheggi a pagamento.
Con EasyPass, ogni utente può comodamente acquistare via web il pass, previa registrazione dei dati del proprio veicolo.
L’addetto preposto al controllo potrà quindi verificare se il numero di targa del veicolo sia autorizzato o meno al transito o alla sosta in quella determinata zona.
Possono essere implementate due metodologie di controllo e verifica:
- senza telecamera: l’addetto al controllo consulta le targhe dei veicoli e i relativi permessi tramite una semplice interfaccia;
- con telecamera lettore targhe DELPHO ENG: Easy Pass viene integrato con i lettori di controllo accessi Delpho Eng, così che all’acquisto del pass la targa del veicolo venga immediatamente inviata ai sistemi di riconoscimento per autorizzare il transito.
Caratteristiche
A chi è dedicato
Easypass
EasyPass è ideale per:
- strade agro silvo pastorali,
- strade consortili,
- strade private con accesso limitato ai proprietari dei fondi,
- parcheggi.
Diverse tipologie
di Pass
Possibilità di scelta del:
- permesso annuale,
- permesso periodico,
- permesso giornaliero.
Sistemi di
Pagamento
Possibilità di pagamento con:
- PagoPA
- PayPal
- Stripe
- bonifico
Integrazione con PagoPA
- inoltro automatico alla pagina di pagamento PagoPA
- EasyPass comunica con PagoPA tutti i dati di acquisto (dati personali, tipologia di pass, targa, ecc.)
- ritorno automatico a EasyPass al termine del pagamento.
Mail
Alert
Alert via mail di creazione/inserimento permesso e in prossimità delle scadenze dei permessi stessi.
Invio
Promemoria
Invio promemoria agli utenti per avviso dell’apertura della strada, con possibilità di allegare l’ordinanza comunale o la delibera consortile.
Backend per
incaricati al controllo
Interfaccia intuitiva che raccoglie le targhe autorizzate per data, con la possibilità di filtrare ed estrapolare i dati.
Inserimento
nominativi
Inserimento da parte del richiedente dei nominativi autorizzati all’uso dell’autoveicolo, se necessario. È anche possibile creare utenze.
Il tuo Comune ha una strada con accessi limitati?
Rendiamo semplice, efficiente e sicuro l’accesso ad ogni strada e parcheggio privato. Un servizio migliore per i cittadini e un migliore sistema di controllo per chi gestisce il servizio.