Dynapack alla CCE a Monaco
Sai cosa è la CCE – International? Si tratta della fiera internazionale Europea per l’industria del cartone ondulato, teso e pieghevole a Monaco di Baviera.
Dal 14 al 16 marzo il nostro team Dynapack era presente alla fiera, Pasquale e Alessandro hanno accolto i visitatori e hanno raccontato il mondo Betsoft, la nostra software house che ha sviluppato Dynapack, l’ERP dinamico per i produttori di packaging.
Non ci definiamo fornitori, noi siamo tuoi amici. Se sbagliamo, sbagliamo insieme, se guadagnamo, guadagnamo insieme!
Pasquale Raffoul, il nostro consulente analista, ha mostrato come massimizzare i profitti fornendo la flessibilità necessaria per adattarsi ai cambiamenti del mercato.
Alla fiera ha spiegato come Betsoft ha deciso, cinque anni fa, di sviluppare il sistema Dynamic ERP per migliorare se stessi, i loro clienti e diventare partner adatti.
L’economia sta cambiando e i clienti richiedono sempre di più, quindi è necessario raccogliere dati, studiare il cliente, conoscere la storia dell’azienda e proiettare l’evoluzione del mercato per aiutare le aziende a rimanere competitive. È importante ottimizzare i costi e mantenere un vantaggio competitivo.
Pasquale ha menzionato i nostri nuovi progetti in Algeria, America Latina ed Europa, con l’obiettivo di diventare il sistema ERP più importante nell’effetto ondulato, con oltre 20 clienti e 50 progetti.
L’obiettivo è aiutare i clienti a migliorare la capacità produttiva e lo spazio di ricezione magazzino evitando i costi di avere un magazzino completamente carico.
Inoltre, Pasquale ha sottolineato che lavorare per il volume di vendite non equivale alla redditività, è necessaria una stima accurata e l’ottimizzazione dei costi per massimizzare i profitti.
Insomma, il nostro analista ha incoraggiato il pubblico alla creazione di un sistema in grado di rispecchiare le esigenze dei clienti e ciò che l’azienda può offrire!