Skip to main content
registratore di cassa
DATA
3 Agosto 2022
#SOLUZIONI
Registratori di cassa, ITAL RETAIL, Senza categoria, Infrastruttura IT, Soluzioni Hardware

Il punto cassa intelligente per accelerare il tuo business

ESIGENZA

La necessità del cliente, gestore di un bar, era di avere una cassa semplice ed intuitiva, per la gestione a tutto tondo delle comande e il pieno controllo sulle vendite

La scelta non era semplice, meglio una cassa classica o una cassa dalla tecnologia innovativa, quasi futuristica rispetto alle casse conosciute? 

Analizzando attentamente il possibile evolversi dell’azienda, il team di Noratech ha trovato insieme ai titolari la soluzione più adatta, optando per un punto cassa tecnologico e innovativo, con un’avanzata gestione dei tavoli e delle comande e l’analisi del venduto giornaliero.

REALIZZAZIONE

Il registratore di cassa è stato programmato ad hoc dai nostri tecnici per rispondere in maniera efficiente alle necessità del cliente e alle sue abitudini di lavoro.
 

Il registratore Italretail Spice T e il software Ristorando sono stati configurati in base al listino prezzi dell’attività ed è stata aggiunta la gestione delle sale tavoli in base alla conformazione del locale, così che i camerieri possano in un batter d’occhio servire comodamente i clienti. 

Al momento non è stata inserita la gestione dei palmari Android, ma in un futuro, sarà possibile in qualunque momento prendere le comande direttamente al tavolo e far si che una piccola stampante comande, posta nei pressi del bancone del bar, stampi l’ordine esatto del cliente per facilitare e velocizzare la preparazione.

Il registratore di cassa Spice T permette, grazie alla sua natura modulare, di adattarsi ed evolvere insieme alle esigenze di ogni attività, sia essa un piccolo bar/gelateria oppure una realtà più articolata.

RISULTATI

I risultati di questa installazione sono stati evidenti sin dal primo utilizzo, i titolari dell’attività hanno subito sperimentato la facilità di utilizzo del nuovo registratore telematico, la sua completezza e le sue possibili applicazioni future. Un unico software per gestire comande, tabacchi e fatture. Il fattore critico di successo è senz’altro la possibilità di controllare in qualunque momento l’andamento delle vendite, divise per articoli, reparti, tipologia di incasso, senza l’obbligo di stampare su carta il riepilogo.