Skip to main content
registratore di cassa portatile
DATA
23 Gennaio 2023
#SOLUZIONI
ITAL RETAIL, Infrastruttura IT, Soluzioni Hardware, Registratori di cassa

La cassa intuitiva e veloce per un centro estetico

Chiunque abbia un’attività di vendita di prodotti, ma anche chi offre servizi, si trova a fronteggiare un’oscillazione dei prezzi da parte dei propri fornitori che, in un modo o nell’altro, vanno a modificare i listini delle offerte ai clienti.

Questa operazione può diventare onerosa per chi, come il centro estetico di cui ti parleremo in questo articolo, deve intervenire in tempi rapidi per l’aggiornamento dei prezzi su una cassa obsoleta, con procedure macchinose che metterebbero alla prova la pazienza di un santo.

La soluzione a questo e molte altre criticità? Un registratore di cassa sempliceintuitivosmart, elegante, modificabile e implementabile in base alle richieste.

LA SCELTA DEL TEAM NORATECH

Il centro estetico possedeva un registratore Ital Touch: una cassa touch screen, ma senza il sistema operativo Android. Il sistema che utilizzavano risultava scomodo, soprattutto per quanto riguarda la modifica dell’aspetto della tastiera e la modifica dei prezzi. 

La soluzione che ha risolto ogni problema è il registratore di cassa Spice-T Ital Retail, con l’apposito gestionale Cashandra.

Cashandra è un software molto semplice, che permette di implementare funzionalità aggiuntive nel tempo. In ogni momento, il centro estetico può decidere di inserire il magazzino dei prodotti che vende, così che possano tenere sotto controllo i prodotti in giacenza e gestire anche le promozioni. 

L’efficienza è anche dettata dall’intuitività delle operazioni da compiere e grazie a questo sistema, chi possiede il registratore di cassa Spice-T Ital Retail, può modificare i colori e la posizione dei tasti sulla tastiera, una personalizzazione non da poco!

Il registratore di cassa inoltre è stato suddiviso in base ai macro gruppi dei servizi del centro estetico: epilazione, ceretta, manicure, pedicure e massaggi. Così facendo, a differenza di prima, è possibile emettere, nel minor tempo possibile, uno scontrino perfetto. 

E parlando di scontrini regalo? Le ragazze del centro possono ora finalmente emettere scontrini regalo e quindi scontrini senza prezzo da allegare al loro voucher personalizzato, cosa molto complicata con il loro precedente registratore. 

Con questo nuovo modello di registratore di cassa è possibile emettere lo scontrino regalo senza ricorrere a tediosi codici, tutto in un semplice click, inserendo, volendo, anche una  simpatica nota di auguri.

ESITO

Le ragazze del centro estetico hanno trovato nel nuovo registratore di cassa un vero e proprio alleato. I nostri tecnici specializzati offrono un supporto da remoto molto veloce, senza lunghe attese per la risoluzione di eventuali problematiche.

Avere la certezza che qualcuno possa darti immediata assistenza sulle questioni fiscali non è cosa da poco. 

Come molti altri dei nostri clienti, la modifica dei prezzi con il precedente registratore di cassa rappresentava certamente una problematica non indifferente. Ecco perché la funzionalità semplificata di questo processo ha persino superato le aspettative.

L’opzione di stampa del buono regalo è la seconda funzionalità più apprezzata. Basti pensare a quanti buoni regalo vengono stampati sotto le feste, farlo velocemente e senza difficoltà per il centro estetico è sinonimo di efficienza!

Un altro ottimo risultato per il team Noratech!