Skip to main content
app to go
DATA
27 Giugno 2022
#SOLUZIONI
Software, Web Software & app, App to Go

Ottimizza la gestione degli ordini con AppToGo

Lavori anche tu nel settore retail e sprechi ancora il tuo tempo con la raccolta di ordini cartacei? Fai come caffè ristretto, Passa a AppToGo!

Caffè Ristretto lavora con clienti in tutta la Lombardia. Ogni giorno gli agenti raccoglievano gli ordini compilando un modulo cartaceo, che veniva portato nelle ore successive in ufficio.

Il reparto amministrativo impiegava ore di lavoro per inserire gli ordini e aggiornare il magazzino. Adesso con AppToGo e Gestionale Online, il flusso di lavoro è ottimizzato, con meno spreco di tempo e carta. 

Di cosa si tratta

App to Go è stata sviluppata per rispondere alle esigenze di ottimizzazione del processo di gestione degli ordini dei clienti e della fatturazione.

 Inoltre, l’applicazione è direttamente integrata in gestionale online che permette di consultare in tempo reale gli ordini, che vengono presi dall’agente direttamente presso il cliente.  

Gli ordini raccolti vengono inseriti tramite un tablet e inviati in modo automatico al gestionale.

L’uso congiunto di AppToGo e di Gestionale Online rende possibile la visualizzazione in tempo reale della situazione del magazzino. 

Risultati

Questa soluzione ha permesso a Caffè Ristretto di raggiungere dei risultati di efficienza in termini di tempo e di riduzione del margine di errore, oltre a un processo di digitalizzazione.