Skip to main content
NethCTI è il centralino VoIP ideale per le aziende
DATA
29 Marzo 2024
#SOLUZIONI
Centralini voip

NethCTI: il centralino VoIP per aziende – Nethesis Partner

Il centralino VoIP è uno strumento di comunicazione che unisce la flessibilità di utilizzo a funzionalità avanzate rispetto ai telefoni tradizionali. Cambiare il centralino è una scelta imprescindibile per le aziende che vogliono lavorare in modo fluido. Il VoIP rivoluziona le modalità di comunicazione, tanto verso i clienti quanto all’interno dell’azienda. 

Noratech, in qualità di partner Nethesis, propone il centralino VoIP per aziende NethCTI. Il NethCTI, da poco aggiornato a una nuova versione, consente di gestire le chiamate e le informazioni direttamente da pc o smartphone. 

NethCTI: il telefono aziendale sempre con te

NethCTI porta il telefono aziendale sempre con te, sullo schermo del pc o sullo smartphone. Addio al telefono fisso, basta una connessione a internet per poter comunicare da qualsiasi luogo. Utile soprattutto per chi è sempre in movimento o lavora da remoto. Con il centralino VoIP aziendale è possibile gestire tutte le chiamate con colleghi e clienti anche fuori ufficio.

NethCTI è sia un’applicazione web che un’app mobile per Android e iOS. Puoi chiamare o videochiamare in facilità dai tuoi dispositivi di sempre. L’interfaccia è progettata per essere intuitiva e immediata, per semplificare al massimo il suo utilizzo. Il centralino di Nethesis è uno strumento che si integra al lavoro di tutti i giorni, fondamentale per migliorare la collaborazione e lo scambio di informazioni. 

Visualizza lo stato degli interni aziendali e interagisci con i tuoi colleghi

Anche quando non sei in ufficio, da NethCTI puoi sapere chi tra i tuoi colleghi è in linea e disponibile, chi è occupato con una chiamata e chi è in attesa. Puoi lasciare direttamente nel centralino delle note per i tuoi colleghi, come avvisi di chiamata o informazioni importanti da condividere su un cliente. Oppure puoi prendere delle note private solo per te durante la chiamata.

Gestisci le tue chiamate e il tuo stato

Chiama, inoltra una chiamata, metti in attesa, registra una conversazione con un click. Tramite lo storico delle chiamate, puoi consultare quando vuoi le chiamate perse e quelle effettuate. Gestisci i tuoi fuori ufficio in autonomia impostando il tuo stato, il fuso orario o dei messaggi personalizzati. Imposta un inoltro automatico quando sei irreperibile.

Trasferisci il tuo telefono ovunque

Il protocollo TLS di comunicazione sicura e la VPN consentono di trasferire il telefono dall’ufficio direttamente a casa o in trasferta. Puoi avere sempre con te il tuo interno su smartphone, tablet o computer.

Consulta tutte le informazioni sui clienti

Accedi alle rubriche e ai dati dei clienti nel centralino. NethCTI può essere interconnesso con il gestionale o CRM aziendale per recuperare i dati dal database. All’interno del centralino sarà possibile visionare informazioni come la situazione contabile e le trattative commerciali in corso.

Controlla videocamere e videocitofoni

Collegati alle videocamere o al videocitofono in azienda, apri il cancello e parla con i visitatori premendo un tasto nel tuo centralino.

Scopri tutti i vantaggi di un centralino VoIP, non solo flessibilità ma anche costi ridotti e analisi delle operazioni in azienda.