Crea, approva e condividi documenti in un click con Arxivar
Le realtà del comparto sanitario hanno a che fare con un elevato numero di documenti di carattere strettamente riservato. Per gestire in modo proficuo la creazione e la pubblicazione su un portale interno all’azienda, una di queste realtà ha scelto come motore di gestione documentale Arxivar.
Come Arxivar aiuta il personale sanitario a gestire il flusso di lavoro
ARXivar consente al responsabile della qualità aziendale di caricare documenti in modo efficiente e approvarli facilmente. Grazie alla nostra piattaforma web dedicata al personale sanitario, tutti i documenti approvati sono immediatamente disponibili per la consultazione e il download.
Le nostre operazioni di sviluppo sono state fondamentali per rendere l’interfaccia utente amichevole e facile da utilizzare. Abbiamo implementato una classe documentale contenente tutte le tipologie di documenti e li abbiamo classificati in categorie e sottocategorie per renderli facilmente accessibili.
Inoltre, grazie alle web API di Axivar con autenticazione di riservatezza, abbiamo sviluppato un’interfaccia web sicura e protetta.
Infine, abbiamo creato utenze dei responsabili per permettere loro di inserire, creare e approvare i documenti, mentre i dipendenti possono effettuare il login sulla piattaforma web dedicata per visionare e scaricare i documenti ad essi destinati. Arxivar consente di gestire i documenti aziendali in modo semplice ed efficiente.
Risultati
Arxivar permette al personale sanitario di fruire di documenti salvati in modo ordinato e facilmente consultabile, suddivisi in categorie e sottocategorie, per una ricerca più efficiente. Inoltre, grazie all’integrazione delle web API di ARxivar, abbiamo semplificato l’esperienza dell’utente e reso la consultazione dei documenti più intuitiva e accessibile. Con la nostra soluzione, è ora possibile trovare e consultare tutti i documenti di tuo interesse, risparmiando tempo e migliorando la produttività.