Un calendario zero pensieri
Hai mai pensato di gestire le prenotazioni del tuo ristorante oppure del tuo centro sportivo con un calendario online?
Risparmi tempo ed energia perchè non devi cercare di incastrare gli appuntamenti di tutti: il calendario è online e le persone vedono a che ora possono prenotare, in base alle disponibilità!
Che tu gestisca un campo da tennis o un ristorante, organizzare le prenotazioni non sarà più un problema: possiamo personalizzare il workflow con Arxivar su misura, in base alle tue esigenze.
Inoltre, tutti i dati dell’utente verranno salvati su Arxivar creando un profilo documentale. In questo modo si potranno utilizzare le informazioni registrate per gestire le prenotazioni, i report ed eventuali task personalizzati in base al tipo di necessità.
Potresti usarlo anche per gestire le presenze delle sale congresso oppure per gestire un ufficio in coworking
Basterà aprire il calendario, consultare le disponibilità e prenotare la fascia oraria desiderata.
Puoi gestire anche gli accessi degli utenti: decidi tu chi vede determinati calendari.
Non è finita qui: puoi inserire il calendario sul tuo sito web
Puoi inserire il calendario direttamente sul tuo sito web, in questo modo i clienti potranno prenotare in ogni momento della giornata con un semplice click, senza chiamare in struttura.
Report sugli incassi, sulle presenze e molto altro
Grazie al salvataggio dei dati su Arxivar è possibile creare dei report personalizzati. Potresti generare un report che mostra la fascia oraria più gettonata delle prenotazioni, piuttosto che un report per monitorare le statistiche delle presenze.
Per il campo da tennis, ad esempio, è possibile gestire un report di incassi in base alle ore e alle fasce orarie delle prenotazioni. Inoltre, è possibile fare delle previsioni sui guadagni mensili ed analizzare la variazione del guadagno cambiando il prezzo orario ed analizzando il risultato.
Puoi gestire qualsiasi tipo di informazione
È possibile gestire comodamente qualsiasi tipo di informazione, come ad esempio:
- le scadenze degli abbonamenti;
- le scadenze dei documenti (carta identità, certificato medico, contratti, preventivi, ecc);
- le presenze del personale;
- le ferie e i permessi dei dipendenti;
- è possibile impostare un promemoria per ricordare ai clienti la loro prenotazione, inviando loro una notifica (ad esempio 1 ora prima).